Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Rinnoviamo insieme il nostro mondo

>

Commissione Europea: “consultazione pubblica inerente il sostegno finanziario alle misure di efficienza energetica negli edifici”

  14/03/2012

La Commissione Europea, Direzione Generale per l’Energia, ha indetto una consultazione pubblica inerente: “il sostegno finanziario alle misure di efficienza energetica negli edifici”. La consultazione pubblica ha avuto inizio lo scorso 15 febbraio 2012 e terminerà il giorno 18 maggio 2012.
 
L’obiettivo della consultazione pubblica è quello di ottenere il parere degli stakeholders su come le attuali misure di sostegno all’efficienza energetica dovrebbero essere migliorate per renderle in grado di contribuire efficacemente al miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, sia a livello europeo sia a livello nazionale e locale.
 
La consultazione pubblica si rivolge alle Pubbliche Amministrazioni, agli Stati Membri, alle organizzazioni private, alle associazioni industriali, alle piccole e medie imprese, ai cittadini, alle associazioni di consumatori, ai sindacati, alle ONG e in generale a tutti gli stakeholders e ai cittadini interessati all’interno e all’esterno dell’Unione Europea.
 
Per maggiori informazioni si può visitare il sito: http://ec.europa.eu/energy/efficiency/consultations/20120518_eeb_financial_support_en.htm
 



Tutte le news

chiudi

Aiutaci a migliorare questo sito

News