Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Rinnoviamo insieme il nostro mondo

>

Aperte le iscrizioni per gli European Solar Days 2012

  16/02/2012

Avviate anche per il 2012 le iscrizioni all’European Solar Days, la campagna informativa dedicata all'energia solare in programma dall'1 al 13 maggio prossimi.
 
L'iniziativa, organizzata con il coordinamento di Ambiente Italia e Legambiente e con il sostegno del Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, del Kyoto Club,  di GIFI, Assolterm, Qualenergia e Solarexpo è giunta alla sua quinta edizione. Quest’anno le prime due settimane di maggio vedranno il coinvolgimento contemporaneo di ben 17 Paesi europei per l’organizzazione di eventi informativi (seminari, incontri con esperti), piccole fiere dedicate all’energia solare, lezioni tecniche per progettisti e installatori, laboratori nelle scuole, visite guidate a impianti, giochi o lotterie solari, passeggiate ecologiche, ecc.
 
European Solar Days è un’iniziativa rivolta ad amministrazioni locali, scuole, università, comitati locali o singoli cittadini associazioni ambientaliste, aziende del settore, ordini professionali. E’ possibile iscriversi gratuitamente e registrare il proprio evento sul sito www.eusd.it compilando l'apposito format. Iscrivendosi alla campagna sarà possibile dare visibilità alla propria iniziativa ed entrare in contatto con altre realtà del settore.
 
Le iscrizioni scadono il 31 marzo 2012.

 

 

 

 

 



Tutte le news

chiudi

Aiutaci a migliorare questo sito

News